Lo spettacolo di 888.it in tv

Alessandra Manzari Oct 13 2011:
Lo spettacolo di 888.it in tv

Sempre più attraenti e sempre più rivolti al grande pubblico. Anche il colosso dei casinò online 888.it debutta in tv, consapevole che, a dispetto dell’avanzata del web, essa rappresenta ancora (e crediamo per lungo tempo ancora) un formidabile mezzo per avvicinarsi a milioni di persone e per entrare, in modo amichevole, nelle loro case.

Ecco dunque che dal prossimo 16 ottobre, dopo William Hill, BetClic, Gioco Digitale e PartyCasinò, tanto per fare qualche esempio, debutta la campagna advertising di 888.it, con spot da trenta e quindici secondi in onda sulle principali reti Mediaset, Sky e Digitale terrestre.

Al claim ‘Giocare è uno spettacolo’ si affianca una ricca promozione: vengono infatti messi in palio dei bonus alla roulette che raggiungono 1 milione di euro. La campagna è stata pianificata per la televisione dal centro media Medialnsight del gruppo Wpp e sarà accompagnata da una campagna web e degli spettacolari eventi sul territorio che sigilleranno il rapporto con i clienti anche quando non sono al PC.

Nello spot nulla è lasciato al caso. Con la regia di Mauro Mancini e la direzione creativa di Massimiliano Zaccagnini dell'agenzia Sparring Partner, si basa su scene di vita reale in cui entrano in gioco abilità, fortuna e passione e in cui viene riprodotta la combinazione dei numeri 888. Attraverso questi numeri e con un semplice click, l'utente è magicamente trasportato in una dimensione spettacolare, in un mondo onirico, in cui la realtà si trasforma in ‘realma’, realizzato in 3d, un pretesto narrativo che riproduce una dimensione magica e spettacolare propria dell'approccio innovativo di 888.it. Il tutto è accompagnato da croupier bellissime che richiamano le croupier reali del live casino offerto sul sito.


Lasciaci un commento

invia