Futuro tricolore per Dragonfish

Camilla Moroni Jul 26 2011:
Futuro tricolore per Dragonfish

Dragonfish, la pluripremiata sezione business to business di 888 Holdings, ha annunciato il lancio dei suoi prodotti da casinò online anche sul mercato italiano del gioco. I suoi prodotti sbarcheranno dunque sui casino online di bwin.it e di Microgame.

È solo l’inizio: Dragonfish continuerà a promuovere i suoi prodotti, facendo leva sylla sua piattaforma CasinoFlex, anche attraverso altri partner, nei prossimi mesi: per esempio con GiocoDigitale e con King.com. Ci sono anche altre offerte di collaborazione in cantiere, i cui dettagli saranno però resi noti solo successivamente, quando la trattative saranno in una fase più avanzata.

Anche il sito 888.it, di freschissimo debutto in terra italiana, è servito dalla piattaforma di Dragonfish CasinoFlex. L’offerta della divisione B2b include sia casinò con download che senza down load (i cosiddetti istant play) e il pacchetto premium di Live Casinò offre una completa offerta di gioco. Itai Frieberger, coo di 888, commenta: “Questo lancio è una pietra miliare per il gruppo e per i nostri partners. Il prodotto da casinò di Dragonfish è leader del settore e siamo orgogliosi di presentarlo al mercato italiano”. Aggiunge inoltre: “Abbiamo puntato a personalizzare e valorizzare la nostra proposta in modo da presentare al giocatore italiano l’esperienza di gioco e coinvolgente oggi disponibile sul mercato. Facciamo leva su ben quattordici anni di eccellenza e di prestazioni comprovate e siamo dunque in grado di aiutare i nostri partner a posizionarsi in questo mercato chiave”. Un mercato che sembra davvero fare molto gola agli operatori stranieri, tutti in corsa, assieme a quegli importanti gruppi che già nel 2006 avevano fatto il loro debutto nel settore del gioco online made in Italy.


Lasciaci un commento

invia